Home ~ Admin Login
  Un pista da sci alle Hawaii
Master
Guardatelo.

È una busta quadrata di plastica trasparente. Dentro, si vede, c'è un CD Verbatim con su scritto "MASTER", e poi "ESKA VIVA", "CAROTE".

In una cosa così semplice, fatta sostanzialmente di plastica, c'è il riassunto di un lavoro che è iniziato il 5 dicembre del 2006 (sono passati più di 7 anni), e che tra casini, successi, passione e sconforto, non smette di sorprendere neanche noi che lo viviamo senza quasi avvertirlo più di tanto.

In quel CD Verbatim, dentro la busta di plastica, c'è lo spirito degli Eska Viva.

In 7 anni ci hanno fermato per strada gridandoci "ska di merda", ci hanno preso per ridicoli per come ci eravamo conciati, ci hanno cacciato via da un locale perchè il nostro genere, lì, non era ammesso. E noi non abbiamo mollato.

Non sappiamo in quanti ascolteranno quello che siamo riusciti a mettere insieme in questa nuova creazone, non sappiamo nemmeno se chi lo ascolterà rimarrà sorpreso o deluso. Sappiamo che il nuovo CD, per noi, rappresenta un simbolo di vittoria, di grinta e forza di volontà; probabilmente anche la materializzazione del concetto del "visto? Te l'avevo detto!".

È per questo che vogliamo condivedere il nostro senso di appagamento con voi che ci seguite (o, meglio, che ci conoscete); per dirvi che chiunque, se vuole, può farcela. E che con il sacrificio e la forza delle idee, non c'è muro che non può essere abbattuto, non c'è ostacolo che non può essere scavalcato, e non c'è niente che non possa essere realizzato.

"Come pensare di costruire un pista da sci alle Hawaii".  
Inserito il 5 Gen 14 alle 19:21
Modificato il 5 Gen 14 alle 19:21
Torna alla Home